Prima ci pensavo..quando avremo raggiunto i nostri obiettivi sapremo fermarci? Sapremo dire STOP? É l'unica cosa di cui mi preoccupo.
E la dieta di mantenimento? É d'obbligo..non possiamo vivere con meno di 1000 kcal per sempre. C'è chi di noi vive con 300, chi con 500 e chi con 700. Chi più, chi meno. Ma non possiamo continuare cosi per sempre a meno che non vogliamo scavarci la fossa da sole. Forse non siamo perfettamente coscienti dei danni che giorno dopo giorno stiamo provocando al nostro corpo..io non so se sapremo dire basta...
Un abbraccio a tutte <3
sabato 14 settembre 2013
Finirà mai?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lo pensavo spesso anche io.. Purtroppo o per fortuna non ho mai potuto saperlo, visto che ogni volta che perdevo peso le abbuffate mi portavano di nuovo al punto di partenza. Comunque credo che quello che dobbiamo cercare di fare è di amarci. Non vivere la dieta come una punizione, ma una scelta che facciamo per migliorare noi stesse per piacerci sempre di più. Solo così possiamo fermarci quando finalmente avremmo raggiunto il nostro obiettivo!!!
RispondiEliminaun bacio cara^^
Anche io ci penso sempre.. Beh, nn resta altro che aspettare e vedere che succede.. Bacio ^^
RispondiEliminaé proprio quello di cui ho paura...non sapere quando voglio fermarmi...non lo so e basta, spero solo di rendermene conto al momento in cui dovrò smettere...
RispondiEliminaSpero che ora che sono.vicina al mio obiettivo sapro essere cosciente di.non continuare..ma credo che continuerò ancora un po..magari non so..il mio primo.obiettivo è 48..ora sono 50 ma non mi vedo vicina al mio.obiettivo anche se effettivamente lo sono!vpoi vorrò essere 47,46,45..e ho paura di me stessa.
RispondiElimina